Bandi di concorso

In ottemperanza al Decreto Legge 112 del 25/06/08 (convertito nella Legge 6 agosto 2008, n. 133) “Disposizioni urgenti per lo sviluppo economico, la semplificazione, la competitività, la stabilizzazione della finanza pubblica e la perequazione tributaria”, la Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile si è dotata di procedure di selezione aperte e trasparenti.

A tal fine, nell’ambito del Sistema Gestione Qualità ISO 9001:2015, cui la Fondazione si conforma, come certificato dalla società RINA S.p.A., è stato predisposto un documento recante i requisiti di accesso, relativi sia alle assunzioni che per ai conferimenti di incarichi, in cui sono definite le caratteristiche minime per svolgere attività nelle diverse funzioni previste dall’organigramma. Le modalità di selezione vengono deliberate dall’Alta Direzione a seconda delle figure ricercate, e vengono chiaramente e trasparentemente illustrate in appositi avvisi ufficiali pubblicati sul sito internet della Fondazione.

ELENCO AVVISI (espletati ed in corso): Eventuali avvisi di ricerca finalizzati all’assunzione di personale vengono pubblicati sulla pagina “Lavora con noi”, per lo staff interno, mentre per il corpo docente si fa riferimento alla pagina “Docenti”.

 

Regolamento per l’assunzione di Personale Dipendente

 

Ultimo aggiornamento: luglio 2016