Skip to main content

L’ACCADEMIA DI ODESSA IN VISITA

By 14 Settembre 2011Novembre 24th, 2018Archivio news 2008

Il rettore dell’Accademia Marittima Nazionale di Odessa, Mykhaylo V. Miyusov, col direttore del dipartimento per la cooperazione economica internazionale, Marina V. Chesnokova,…

Il rettore dell’Accademia Marittima Nazionale di Odessa, Mykhaylo V. Miyusov, col direttore del dipartimento per la cooperazione economica internazionale, Marina V. Chesnokova, insieme a una delegazione composta tra gli altri dall’ambasciatore ucraino in Italia, il 14 settembre scorso sono giunti in visita alla Fondazione Accademia Italiana della Marina Mercantile, a Genova.
Sono stati accolti dal presidente della Fondazione Eugenio Massolo e dalla direttrice Daniela Fara: Obiettivo dell’incontro sviluppare un protocollo d’intesa che includa scambi nell’ambito della formazione marittima.
La scuola di Odessa, un’istituzione universitaria frequentata da circa 13.000 studenti, è una realtà importante, riconosciuta in tutto il mondo: fondata nel 1944, fornisce specialisti qualificati alla flotta della marina mercantile internazionale e alle organizzazioni del trasporto marittimo.
Il corso di studi previsto porta alla laurea in 4 anni.

 

 

 

Close Menu

IL TERMINE PER LE ISCRIZIONI AL CORSO DI

 

TECNICO SUPERIORE PER LA PRODUZIONE E MANUTENZIONE DEI MEZZI DI TRASPORTO

 

È STATO PROROGATO ALLE 12:00 DEL 28 MARZO 2023

È POSSIBILE ISCRIVERSI AL SEGUENTE LINK:

ISCRIZIONI APERTE